domenica 4 maggio 2014

LA MIA SCUOLA

Qualche giorno fa la mia direttrice mi ha chiesto se potevo rifasciare uno scatolone che doveva essere utilizzato come raccogli questionari.
Per lei bastava che lo rifasciassi anche con la carta da pacchi... ma io non mi sarei divertita, così ho pensato di realizzare il mio istituto.
Vi assicuro che è stato troppo divertente... lo è stato così tanto che il giorno dopo ho preso un altro scatolone e ho fatto...                                                   
... a domani per vedere cosa ho combinato!
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Carinissima,curiosa di vedere cosa hai combinato.....Baci,baci.

    RispondiElimina
  2. Non so come ti vengano certe idee... ma ti riescono benissimo!!! Un grande grande abbraccio a presto Cri

    RispondiElimina
  3. Sei super creativa. Certamente il tuo istituto è stato ben rappresentato. Ely

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!hai delle idee bellissime!!fai delle creazioni troppo carine!!alessandra!!buona giornata

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo istituto....sono molto curiosa di vedere il prossimo! Saluti.Paola.

    RispondiElimina
  6. Sei magica......e basta! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...